Diletta Leotta ha festeggiato il compleanno con quasi un mese di ritardo e il motivo è stato molto dolce. La conduttrice sportiva, infatti, ha compiuto 32 anni il 16 agosto, lo stesso giorno in cui ha partorito Aria, la primogenita avuta con il compagno calciatore Loris Karius. Un parto che l'ha riempita di gioia, ma che si è dimostrato abbastanza difficile. Ma Diletta ha il supporto di tutta la sua famiglia, sia quella italiana che quella tedesca dal compagno.
La conduttrice ha voluto aspettare di riprendersi dal parto per poter festeggiare al meglio la doppia occasione: il suo compleanno e la nascita della figlia.
Diletta Leotta ha festeggiato ieri sera il suo compleanno e l'arrivo di Aria nella sua vita. Il doppio festeggiamento è stato celebrato al ristorante di Alessandro Borghese a Milano e, tra una canzone cantat al karaoke e un'altra, gli invitati si sono divertiti tantissimo.
La conduttrice di Dazn indossava un abito nero con le spalline, lungo fino al ginocchio con alcuni dettagli, mentre il compagno Loris Karius ha optato per un look total black con una camicia nera con ricami neri lucidi e pantaloni dello stesso colore.
Al termine della serata sono arrivate due torte: la prima con scritto Buon compleanno Diletta, mentre la seconda Welcome Aria per concludere al meglio questa grande festa di mamma e figlia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout