Elisabetta Gregoraci, crisi con Giulio Fratini? La risposta di lui non lascia dubbi

Le voci su una presunta crisi si erano fatte intense negli ultimi giorni

Elisabetta Gregoraci, altro che crisi con Giulio Fratini: lui pubblica foto inedite
Elisabetta Gregoraci, altro che crisi con Giulio Fratini: lui pubblica foto inedite
di Anna Malci
Giovedì 9 Novembre 2023, 16:55
3 Minuti di Lettura

Elisabetta Gregoraci (43 anni) e Giulio Fratini (31 anni) si frequentano da parecchi mesi, ma nelle ultime settimane si erano fate sempre più vive le voci su una presunta crisi tra i due. Dopo la morte di nonna Elisabetta, che quest'estate aveva compiuto ben 102 anni, la conduttrice ha voluto allontanarsi da tutto e da tutti e trascorrere qualche giorno solamente con i suoi affetti più vicini, ovvero suo figlio Nathan Falco e l'ex marito Flavio Briatore. 

Durante questo momento così difficile e delicato per lei, Giulio Fratini non è apparso in nessuna delle foto, insospettendo i fan.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non si vedono insieme già da qualche tempo, nonostante i due abbiano trascorso insieme gran parte dell'estate. Il lutto di Elisabetta è stato sicuramente un momento fragile per lei, ma non ci sono state tracce sui social di Giulio in quei giorni difficili. Cosa sarà successo tra i due? Saranno vere le voci sulla loro rottura o solo una crisi passeggera?

Giulio Fratini ha voluto rispondere con un post alle voci sulla presunta crisi con Elisabetta Gregoraci. «Summer Untold», una raccolta di scatti di quest'estate in cui spesso appare anche Elisabetta.

Tuttavia, i fan non sono molto convinti che tra i due sia tutto rosa e fiori. «Non avevi delle foto più recenti?», scrive un utente, mentre un altro dice: «Secondo me si sono già lasciati».

Elisabetta Gregoraci è tornata a casa, alla sua routine quotidiana, con suo figlio Nathan Falco e tanta forza di ricominciare dopo il difficile lutto della nonna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA