Federica Pellegrini, nuovo taglio di capelli da mamma: «Conquiste quotidiane»

La Divina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che mostra il suo taglio di capelli

Federica Pellegrini nuovo taglio di capelli da mamma: «Conquiste quotidiane»
Federica Pellegrini nuovo taglio di capelli da mamma: «Conquiste quotidiane»
di Cristina Siciliano
Lunedì 26 Febbraio 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

I tempi cambiano, il tempo corre velocemente e Federica Pellegrini oggi è una mamma felice. Attesa «con i botti di Capodanno», Federica Pellegrini ha dato alla luce la piccola Matilde il 3 gennaio 2024. Ad annunciarlo sono stati mamma e papà Matteo Giunta nei rispettivi profili social con la prima foto in tre. Oggi la Divina è felice e sta vivendo a pieno l'avventura di crescere la sua piccola Matilde. Soddisfatta, altruista e multitasking. La Divina è immersa nel nuovo capitolo della sua vita da mamma tutta da scoprire. Al tempo stesso Federica Pellegrini continua a prendersi cura di sé e non lo nasconde ai suoi follower, anzi, con uno scatto Instagram ha mostrato il suo primo taglio di capelli post parto. 

«Le piccole conquiste quotidiane». Sono queste le parole che Federica Pellegrini ha scritto a corredo del post Instagram che mostra il suo nuovo taglio di capelli. Uno degli hair look più affascinanti del momento: il french bob.

Un taglio razor cut che sfiora la base del collo e ha una texture lievemente cotonata. 

Video

Numerosissimi sono stati i commenti dei follower a corredo del post che Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Brava sei riuscita ad andare dal parrucchiere ed è un bel traguardo», ha scritto una follower. E ancora: «Complimenti sei bellissima. Ti dona tantissimo questo taglio e continua sempre a ritagliare del tempo per te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA