Giorgia Soleri: «Chirurgia estetica? Ho usato il botox». Il retroscena sul costume di Halloween: preso in un sexy shop

L'influencer ha risposto ad alcune domande di fan

Giorgia Soleri: «Ritocchi estetici? Ecco cosa ho rifatto». Poi svela l'insolito posto dove ha preso il costume di Halloween
Giorgia Soleri: «Ritocchi estetici? Ecco cosa ho rifatto». Poi svela l'insolito posto dove ha preso il costume di Halloween
Venerdì 3 Novembre 2023, 16:59
3 Minuti di Lettura

Giorgia Soleri ha sorpreso i suoi fan con un costume di Halloween molto sexy. Quello da Catwoman è stato uno dei look dei vip più visti e apprezzati, purtroppo la sorpesa di Giorgia al mattino l'ha costretta a rimanere a letto in questi giorni. 

Come molti altri, anche lei si è risvegliata con il naso attappato, mal di testa e starnuti a più non posso. «Ho fatto tre tamponi, non è Covid, ma sicuramente una brutta influenza» ha detto ai suoi fan. Per passare il tempo in compagnia, ha deciso di rispondeer ad alcune domande da parte dei suoi fan, aprendo un box. 

Durante una noiosa giornata di pioggia a Roma, Giorgia Soleri ha deciso di sfruttare il momento e parlare con i suoi follower su Instagram, rispondendo ad alcune domande.

Ttra queste c'era quella che le chiedeva se fosse mai ricorsa alla chirurgia estetica o avesse fatto dei ritocchi estetici.

«Non so se possono considerarsi ritocchi estetici il laser per togliere un piccolo angioma vascolarizzato sulla punta del naso e il botox ai masseteri che però ha il solo scopo di rilassare il muscolo essendo costantemente contratto, non ha risvolti estetici. Sono gli unici ritocchi che ho fatto. In futuro vorrei provare a fare la biorivitalizzazione (che in parole molto povere è una bomba di idratazione per la pelle) ma non ho in programma al momento di fare ritocchi che modifichino i connotati, anche se solo minimamente», ha risposto l'attivista.

 

Tra le domande di fan, c'era anche chi le chiedeva del suo fantastico costume di Halloween. 

«Il costume da Catwoman l'ho trovato in un sexy shop. Si trovano outfit meravigliosi, provare per credere!» ha detto Giorgia Soleri, sorprendendo i fan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA