La regina della chirurgia estetica si pente: «Sgonfiarle è stata la miglior decisione della mia vita»

Da quando suo padre le ha regalato un intervento al seno per il suo 21esimo compleanno, lei non ha più smesso, ma adesso arriva la decisione in controtendenza

La regina della chirurgia estetica si pente: «Sgonfiarle è stata la miglior decisione della mia vita»
La regina della chirurgia estetica si pente: «Sgonfiarle è stata la miglior decisione della mia vita»
di Niccolò Dainelli
Lunedì 11 Settembre 2023, 10:39 - Ultimo agg. 10:40
3 Minuti di Lettura

In un'epoca in cui molte donne ricorrono al famoso ritocchino per sentirsi più belle, lei si definisce la regina della chirurgia estetica. Il suo primo intervento è arrivato presto, quando aveva solo 21 anni, e da quel momento non ha più smesso. In pochi anni la modella di OnlyFans, Tara Jayne McConachy, ha deciso di andare sotto i ferri ben 6 volte per modellare il suo seno esplosivo e ben cinque per avere un naso perfetto. Ma, adesso, dopo infinite sessioni di botox e filler, ecco arrivare la scelta in controtendenza.

«Sgonfiare le mie te**e è stata la decisione migliore che potessi prendere», confida ai suoi 200mila follower di Instagram. 

Da quando suo papà ha deciso di regalarle un intervento al seno per il suo 21esimo compleanno, si è innamorata della chirurgia estetica e dal quel momento l'influencer e creatrice di contenuti a luci rosse non ha più smesso. Ma adesso sembra essere arrivato il pentimento. 

Sui social, infatti, ha pubblicato una foro in cui sfoggia le sue curve esplosive racchiuse in una tutina super attillata dai colori vivaci e dagli spacchi audaci.

Il seno esplosivo, ovviamente, è in primo piano e messo in mostra dalla tutina. La celebrità della piattaforma social per adulti si è anche abbellita il viso con ombretto, ciglia lunghissime e fondotinta. Tutto per mettere in risalto anche le carnose labbra gonfiate dal filler. Ma dopo l'impatto iniziale, dettato dalla foto, ecco che gli utenti social hanno notato la didascalia choc: «Sciogliere la maggior parte della mie protesi è stata una delle decisioni migliori che potessi prendere». 

I follower sembrano apprezzare la sua scelta: «Brava continua così. Anche naturale sei bellissima», scrive un utente in mezzo alle migliaia di commenti di apprezzamento. «Sei stupenda, qualsiasi decisione tu possa prendere. Adoro questo outfit», fa eco un altro. 

Ma in tanti, poi, si sono chiesti a cosa si stesse riferendo. «Perché lo hai fatto? E soprattutto... non sembrano sgonfie, dove hai ridotto le protesi?», chiede un utente. A questo punto la modella ha dovuto dare spiegazioni più dettagliate. «I medici mi hanno detto che pesare 45 chili con un seno così pesante poteva essere molto pericoloso per la mia salute. Cos' ho deciso di ridurle e, probabilmente, continuerò a farlo fino a riottenere un seno, sempre rifatto, ma più piccolo e omogeneo al mio corpo». E i suoi tanti fan, possono stare tranquilli: nonostante la sgonfiatina, lei resterà la regina del lifting. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA