Quale miglior modo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro? Secondo Jane Fonda esiste una sola risposta corretta e si trova dentro il suo comò: un sex toy. Ospite di The Drew Barrymore Show, l'attrice di Grace and Frankie è stata protagonista di un simpatico siparietto che ha coinvolto la conduttrice del programma, Drew Barrymore. E, durante l'intervista, ha consegnato un regalo speciale (e insolito) alla conduttrice. Ecco di cosa si tratta.
Jane Fonda, 85 anni: l'ironia rimane ancora il suo punto forte e durante il talk show ha svelato un lato di sé che ha scatenato l'irlarità della conduttrice e del pubblico. «Jane, ho sentito che ti rilassi con bagni e meditazioni.
Tra gli applausi e le risate del pubblico presente in studio, la conduttrice Drew Barrymore ha puntato l'attenzione su una scatola portata in studio sotto forma di regalo. L’ospite ha così consegnato il suo speciale regalo: un vibratore azzurro brillante che Barrymore ha finto di usare come telefono, scatenando l'ilarità tra il pubblico in studio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout