Joseph Rossetti, chi è il fratello di Greta che ha conquistato Monia La Ferrera? Età, carriera e Instagram. Stasera Max scoprirà la verità al Gf

Ha 9 anni meno di lei e la passione per la musica: ecco chi è il fratello dell'ex di Mirko Brunetti

Joseph Rossetti e Monia La Ferrera innamorati: «È stato un colpo di fulmine». Chi è il fratello di Greta che ha conquistato l'ex di Varrese?
Joseph Rossetti e Monia La Ferrera innamorati: «È stato un colpo di fulmine». Chi è il fratello di Greta che ha conquistato l'ex di Varrese?
Lunedì 19 Febbraio 2024, 10:33 - Ultimo agg. 20 Febbraio, 09:19
3 Minuti di Lettura

Grande colpo di scena al Grande Fratello, anzi a dire la verità fuori dalla Casa. Monia La Ferrera, che nel loft si era riavvicinata al suo ex Massimiliano Varrese, una volta uscita si è fidanzata con il fratello di Greta. A svelare il gossip è stata in diretta la scorsa puntata Rebecca Staffelli

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Varrese scopre la relazione tra Monia e il fratello di Greta, nominati e sondaggi

«Tra le vie di Monza, Monia La Ferrera camminava mano nella mano con Joseph Rossetti».

L'hostess sicialiana non smentisce e anzi conferma: «Avete fatto voi da Cupido. La sera che sono uscita, ci siamo incontrati in corridoio ed è stato un colpo di fulmine. Adesso ci stiamo conoscendo». Lei ha 35 anni lui 26, ma su Instagram si mostrano molto affiatati. Stasera Max scoprirà la loro storia d'amore intanto scopriamo qualcosa in più su Joseph. 

Joseph Rossetti, chi è il fratello di Greta che ha conquistato Monia? 

E se lei ha confermato in tv, il ragazzo lo fa sui social respingendo le accuse di chi dice che la storia sia solo una montatura acchiappa like e copertine. Joseph Rossetti, con un video pubblicato su Instagram, ha dunque confermato la tesi del colpo di fulmine per Monia La Ferrera, e aggiunge: «Io sono nato in 6 mesi, poco dopo che i miei si sono conosciuti… Il mondo è sempre stato così, quindi anche meno, curate le vostre malattie; ve lo giuro, siete esagerati. Detto questo, viva l’amore, innamoratevi, fate pazzie, sposatevi, rilassatevi e trom*ate di più!» 

La carriera musicale

Joseph Rossetti, conosciuto come Josh Carter, è nato il 26 ottobre del 1997 (26 anni) a Milano ed è un artista emergente nel settore musicale, influenzato da diverse sonorità come quelle Hip-Hop e R’n’B’ con il passare del tempo, si appassiona alla musica latino-americana, alla salsa, al merengue e, infine, al reggaeton. Il suo percorso artistico è iniziato in giovane età: ha sviluppato le sue idee artistiche lavorando con producer del calibro di Yung Snapp e Andry The Hitmaker.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Màkari parte bene, Lo show dei Record cresce, Fazio garanzia, Report appassiona

Nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo Urban/Latin prodotto da Yung Snapp. L'ultimo brano pubblicato risale allo scorso dicembre 2023: si chiama Filler e vede la sorella Greta protagonista del videoclip ufficiale. 

Instagram

Su Instagram (@joshcarterrossetti) è seguito da oltre 33mila followers. Nella pagina social moltissime le foto con la sorella Greta

© RIPRODUZIONE RISERVATA