Oriana Marzoli e Cristiano Iovino, è amore? La storia sospetta su Instagram alimenta il dubbio

L'ex gieffina e il personal trainer hanno pubblicato la stessa foto sui rispettivi profili Instagram

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino stanno insieme? La storia sospetta su Instagram alimenta il dubbio
Oriana Marzoli e Cristiano Iovino stanno insieme? La storia sospetta su Instagram alimenta il dubbio
di Cristina Siciliano
Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:43
2 Minuti di Lettura

L'ipotetica frequentazione tra Cristiano Iovino e Oriana Marzoli continua a far discutere il mondo del gossip. Dopo la presunta liason con Ilary Blasi e il breve flirt con Chiara Scelsi, il personal trainer si starebbe frequentando con l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, quest'ultima fresca fresca di separazione da Daniele Dal Moro, conosciuto proprio nella casa più spiata d'Italia. Nelle ultime ore un nuovo dettaglio non sfugge agli utenti di Instagram. A quanto pare i due si trovano a Milano insieme e soprattutto, entrambi sono nello stesso posto.

 

La foto

Oriana Marzoli si sta godendo un po' di relax in un hotel a Milano.

L'ex gieffina però non è sola: con lei c'è anche Cristiano Iovino. Il motivo dell'ipotesi dei fan? Entrambi hanno pubblicato la stessa foto nelle storie attraverso i rispettivi profili Instagram. Lo scatto mostra l'interno della Spa dell'hotel a Milano nel quale stanno soggiornando. La foto è stata condivisa da Oriana e Cristiano anche nella stessa ora.

Cristiano Iovino è un personal trainer noto al mondo del gossip per la sua "intima amicizia" con Ilary Blasi. Romano, 36 anni, Cristiano Iovino si dice tifoso della Lazio e va spesso allo stadio. A quanto pare alle spalle ha diversi flirt con personaggi del piccolo schermo e dei social. Dalle foto che circolano sul web si evince che è particolarmente attento al suo aspetto fisico ed ha diversi tatuaggi sulle braccia e in altre parti del corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA