Paolo Bonolis, Laura Freddi rivela il motivo della rottura: «Lo misi davanti ad un bivio»

La showgirl è stata intervistata da Monica Setta A Storie di donne al Bivio

Paolo Bonolis, Laura Freddi rivela il motivo della rottura: «Lo misi davanti ad un bivio»
Paolo Bonolis, Laura Freddi rivela il motivo della rottura: «Lo misi davanti ad un bivio»
di Cristina Siciliano
Giovedì 1 Febbraio 2024, 19:38 - Ultimo agg. 19:55
3 Minuti di Lettura

Laura Freddi è stata legata setimentalmente in passato a Paolo Bonolis, conosciuto grazie a Non è la Rai. Con lui la showgirl ha condotto anche il programma estivo Belli fresci, ma nel 1995 la loro relazione è giunta a termine. Nelle ultime ore, Laura Freddi intervistata da Monica Setta A Storie di donne al Bivio, ha ripercorso la lunga relazione con il conduttore e ha rivelato il motivo per il quale lo lasciò dopo cinque anni insieme.

«Paolo Bonolis entrò in studio a Non è la Rai e c'era anche Enrica Bonaccorti - ha spiegato Laura Freddi a Storie di donne al Bivio -.

Tutte erano incuriosite da questo personaggio, io me lo ricordavo a Bim Bum Bam. Come sempre mi misi in un angolo e tutte e tutte le altre invece intorno a lui. Io ero timida ma lui notò me. Mi venne incontro e mi disse: "Che fai qui sola soletta? Mi fece qualche complimento. Gli avrà incuriosito qualche mia risposta». 

La showgirl ha aggiunto: «Devo dire la verità, forse io ero troppo giovane all’epoca, non ci siamo incontrati con i tempi. Tante volte nella vita ci si incontra nei momenti sbagliati. Per quanto l’amore fosse veramente forte, io avevo già questa voglia di famiglia, per cui messo di fronte a questo bivio. Lui no, era già separato con due figli in America molto piccoli. L’avevo messo di fronte a una scelta troppo grossa in quel momento: era una responsabilità che non voleva prendersi, nonostante fosse un amore vero. E lì io non ebbi il coraggio di aspettare il suo momento e me ne andai».

«Con Paolo era sempre un gioco, ricordo a New York che facevamo dei video con la telecamerina e poi li riguardavamo a casa - ha raccontato Laura Freddi -. Lo presi in giro per un regalo a Natale che non mi piacque per niente, un set di valigie gialle. Mi aspettavo qualcosina di più dopo, mi sembra, 2 o 3 anni di fidanzamento. Cosa regalavo io? Orologi, cose belle. Poi arrivò anche l’anello. In una puntata del Maurizio Costanzo Show, in cui eravamo stati invitati da Maurizio, lui mi chiese: "Ma ce l’hai l’anello di fidanzamento?". Io feci vedere la mano e Costanzo osservandolo disse: "Ma dove l’hai trovato, nell’uovo di Pasqua?". E prese in giro Paolo».

«C’è ancora tanto affetto, è stato un momento felice della mia vita», ha concluso Laura Freddi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA