Paolo Bonolis bacia Luca Laurenti a Avanti un altro: «È stato bellissimo»

Il gesto inaspettato ha suscitato grosse risate e tantissimi applausi da parte del pubblico

Paolo Bonolis bacia Luca Laurenti a Avanti un altro: «È stato bellissimo»
Paolo Bonolis bacia Luca Laurenti a Avanti un altro: «È stato bellissimo»
di Serena De Santis
Giovedì 11 Aprile 2024, 18:30 - Ultimo agg. 12 Aprile, 13:17
2 Minuti di Lettura

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono colleghi da più di trent'anni e durante questi lunghi anni passati insieme sono diventati molto amici, così uniti da voler celebrare il loro legame con un bacio. È quello che è successo durante l'ultima puntata dello show Avanti un altro, andata in onda duranta la serata di mercoledì 10 aprile, quando il conduttore ha dato un bacio sulla bocca al proprio collega mentre stavano ponendo le domande alla concorrente. 

Dopo il bacio, Paolo Bonolis si è giustificando dicendo, ovviamente con ironia: «Non ce l'ho più fatta, dopo tutti questi anni dovevo darglielo prima o poi».

Un atto che ha lasciato di stucco Luca Laurenti, che non ha esitato a ribattere con un «è stato bellissimo». 

Il bacio da migliaia di applausi

Paolo Bonolis ha baciato Luca Laurenti in una maniera del tutto improvvisa durante le domande della categoria Canzoni sospirate.

Il gesto ha lasciato di stucco non solo la concorrente che stava rispondendo ai quesiti, ma anche tutto il pubblico che ha riso e ha applaudito i due conduttori.

Paolo Bonolis, ironicamente, ha spiegato al collega che voleva farlo da tanto tempo, così Luca Laurenti ha seguito la battuta del suo amico per ribattere dicendo: «Mi hai aperto un varco».

E qui Paolo Bonolis ha risposto: «Ma è pazzo?». 

Video

Una reazione che ha suscitato delle grandi risate da parte del pubblico in studio, che ha applaudito i due conduttori per il simpatico siparietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA