​Paolo Ciavarro e le nozze con Clizia Incorvaia: «Voglio che mia madre sia al mio fianco nonostante la malattia»

Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia si è raccontata in una lunga intervista

Paolo Ciavarro e le nozze con Clizia Incorvaia: «Voglio che mia madre sia al mio fianco nonostante la malattia»
​Paolo Ciavarro e le nozze con Clizia Incorvaia: «Voglio che mia madre sia al mio fianco nonostante la malattia»
Sabato 13 Gennaio 2024, 17:20 - Ultimo agg. 18:05
3 Minuti di Lettura

Dalla proposta di matrimonio al racconto della loro storia d'amore, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono raccontati in una lunga intervista a Verissimo. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha parlato dei preparativi delle nozze, fissate il prossimo 11 ottobre in Campania. 

Clizia Incorvaia, dal divorzio con Sarcina al matrimonio con Ciavarro: chi è l'influencer ospite oggi a Verissimo

L'intervista

Famiglia, amore e matrimonio: questi i temi affrontati da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nel salotto di Silvia Toffanin.

Ospite di Verissimo, la coppia si è raccontata in una lunga intervista, parlando della proposta di nozze, arrivata quasi per caso: «Mia suocera mi aveva avvisata. Mi aveva detto "amore, i Ciavarro sono lenti". Ma finalmente la proposta è arrivata», ha detto l'influencer. «Io non lo sapevo. Mi è arrivato il video di una fan che diceva che Paolo mi avrebbe fatto la proposta. Così ho iniziato a cercare i vestiti da sposa e ad organizzare il tutto. Se la montagna non va da Maometto, è Maometto ad andare alla montagna». Poi, la notte di capodanno, è arrivata la proposta vera e propria: «Mentre mi preparavo, Paolo mi ha detto "sei bellissima, ma manca qualcosa". Poi è arrivato Gabriele (il figlio ndr) e mi ha portato l'anello. È stato il modo più semplice e bello. Era tutto lì, noi e Gabriele. È vero che l'amore non è racchiuso in un anello. Ma anche le più ciniche ammetteranno che tutto questo è bellissimo».

Spazio poi al racconto dei preparativi delle nozze: «Ci sposeremo l'11 ottobre. Siamo tutti e due bilancia, ottobre è il nostro mese. Sarà magico, ci sarà un'atmosfera boho chic. Saremo in Campania, a metà tra Nord e Sud. Sarà tutto all'aperto, immerso nel verde», ha detto l'influencer. Un matrimonio a cui parteciperà anche la madre di Paolo, Eleonora Giorgi: «Voglio che mia madre sia al mio fianco. Sarà una grande festa anche per questo. È molto difficile, mamma alterna giornate in cui sta bene ad altre molto più difficili. Ma non ha mai perso quell'atteggiamento positivo e il sorriso. E questo per me che sono suo figlio è un grandissimo insegnamento. Sta continuando a dare una lezione ai suoi figli. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci stanno mostrando affetto in questo momento». Della malattia di Eleonora Giorgi, inizialmente Clizia Incorvaia non sapeva nulla: «Quel giorno io ero a provare l'abito da sposa. Paolo ha tenuto tutto per sé per non rovinare quel momento che per me era magico».

Infine, la lettera di Clizia a Paolo, letta da lei nello studio della Toffanin: «Non credevo più nell'amore, e avevo smesso di sognare il mio principe con gli occhi azzurri. Ti ho desiderato come non mai, dal primo bacio ti ho atteso per oltre tre mesi, fino a quando abbiamo fatto l'amore. Un rapporto alchemico tra due anime che si sono ricongiunte». 

Paolo Ciavarro, dal matrimonio con Clizia Incorvaia al racconto del tumore della madre Eleonora Giorgi: chi è il conduttore a Verissimo

© RIPRODUZIONE RISERVATA