Shaila Gatta e Alessandro Zarino si sono lasciati? Sono sparite le foto social

Sui social arrivano alcuni indizi della rottura tra l'ex velina di Striscia la Notizia e l'ex tronista di Uomini e donne

Shaila Gatta e Alessandro Zarino amore al capolinea? Sono sparite le foto social
Shaila Gatta e Alessandro Zarino amore al capolinea? Sono sparite le foto social
Giovedì 29 Giugno 2023, 14:10
2 Minuti di Lettura

Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia e Alessandro Zarino avrebbero messo fine alla loro storia d'amore. I due hanno fatto sparire dai rispettivi profili Instagram ogni foto di coppia, cancellando ogni traccia della loro storia d'amore. Alessandro e Shaila sono sempre stati molto attivi sui social, e ad annunciare la loro storia d'amore fu proprio l'ex velina: «Avevamo un'amicizia leale, autentica, anche se entrambi sapevamo che, sotto sott,o c'era dell'altro» - aveva sottolineato Shaila. Ma adesso cosa sta succedendo tra i due? Andiamo a scoprirlo.

 

Sono molti i fan di Shaila Gratta e Alessandro Zarino che continuano chiedersi se i due si sono lasciati.

Un dettaglio infatti  non è passato inosservato: dai rispettivi profili Instagram sono scomparse tutte le foto e i video che li vedevano insieme.

Non è chiaro cosa sia accaduto, né quindi quali motivazioni abbiano portato la coppia a dirsi addio. Nessuno dei due al momento ha rotto il silenzio sulla vicenda ma secondo i fan, sembrerebbe che i due stiano attraversando un periodo difficile che li ha portati a cancellare tutte le foto di coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA