Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il tradimento a Ibiza: Luz Macabello svela tutto

La modella di origini arabe ha pubblicato un post criptico sul suo profilo Instagram che sembra riferirsi al dj

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il tradimento a Ibiza: Luz Macabello rompe il silenzio
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il tradimento a Ibiza: Luz Macabello rompe il silenzio
Domenica 22 Ottobre 2023, 16:15
2 Minuti di Lettura

Nei giorni scorsi si è sentito tanto parlare di Luz Macabello, modella ed ex tentatrice di Temptation Island in Spagna. Il motivo? La 29enne sarebbe l'ex di Alessandro Basciano che ha mandato le prove dei tradimenti a Sophie Codegoni. E proprio nelle ultime ore, la modella di origini arabe ha pubblicato un post criptico sul suo profilo Instagram che sembra riferirsi ad Alessandro Basciano. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

A rivelare il nome di Luz Macabello è stato Alessandro Rosica, l'investigatore social.

A tale proposito nelle ultime ore la modella ha deciso di rompere il silenzio con una frase. «Rimango reale in mezzo a tanta falsità. Come dice Sfera, come tutti i tuoi gioielli. Tutti fake, eh-ehi, tutti fake, tutti fake, eh-eh». Sono queste le parole che Luz Macabello ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. 

lessandro Basciano durante la sua intervista a Verissimo ha spiegato quanto è accaduto ad Ibiza. «Questa ragazza esiste, era stata invitata dal mio booking manager - ha sottolineato Alessandro Basciano - Io non avevo piacere fosse lì, è una ragazza con cui ho avuto a che fare in passato quando ho vissuto in Spagna». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA