Sophie Codegoni, il cambio look è totale: capelli rosa e frangia. «Pensavo mi conosceste, invece...»

L'influencer ha postato molte storie Instagram in cui spiega di essere dal parrucchiere e, poi, in cui mostra il risultato del lavoro

Sophie Codegoni, il cambio look è totale: capelli rosa e frangia. «Pensavo mi conosceste, invece...»
Sophie Codegoni, il cambio look è totale: capelli rosa e frangia. «Pensavo mi conosceste, invece...»
Venerdì 19 Gennaio 2024, 13:00 - Ultimo agg. 14:05
3 Minuti di Lettura

Sophie Codegoni, sta vivendo la sua glow up era: secondo i fan, da quando è single, semba essere più contenta e spensierata che mai, con la sua bambina Celine e la sua felicità come unici pensieri. Nelle scorse ore, l'influencer ha mostrato ai follower il suo nuovo look, anche se, prima, aveva fatto loro uno scherzo sul colore scelto. Poi, Sophie ha svelato ciò non ha proprio il coraggio di fare. 

Sophie Codegoni ha pubblicato numerose storie Instagram in cui mostra ai suoi fan di essere dal parrucchiere, precisamente nella sua postazione danno. Non molto tempo fa, l'influencer aveva ravvivato il suo biondo e, ora, eccola di nuovo in salone. La giovane mamma ha, quindi, pubblicato un selfie in cui il parrucchiere le pettina i capelli che sono già cosparsi di vari cartocci di stagnola per il colore. Una volta terminato, Sophie ha pubblicato una foto in cui mostra il suo nuovo look. La sua chioma è rosa e l'influencer aggiunge: «Ops... che dite?» salvo, poi, chiarire, ridendo: «Ma io dico... ma secondo voi posso, così di punto in bianco, tingermi i capelli di rosa e farmi la frangia? Pensavo che dopo tre anni mi conosceste, invece, ci siete cascati tutti». Quindi, Sophie spiega le modifiche apportate al suo look: «Ho fatto un biondo più freddo rispetto al solito» e svela: «La frangia, invece, mi tenta sempre ma non ho proprio il coraggio di farla, magari un giorno...». 

Nel frattempo, Sophie Codegoni è molto impegnata con la sua bambina Celine che cresce a vista d'occhio.

Proprio qualche giorno fa, la piccola ha compiuto otto mesi e nelle ultime storie Instagram, l'influencer la riprende e fa sapere ai fan che sta imparando a fare ciao ciao con la manina e che è una bambina sempre molto sorridente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA