Vanessa Hudgens annuncia la gravidanza mostrando il pancione sul red carpet degli Oscar: «Entrerò negli annali»

L'attrice 35enne ha annunciato di essere incinta sfilando sul tappeto rosso con il suo pancione

Vanessa Hudgens annuncia la gravidanza sul red carpet degli Oscar: «Entrerò negli annali»
Vanessa Hudgens annuncia la gravidanza sul red carpet degli Oscar: «Entrerò negli annali»
Lunedì 11 Marzo 2024, 14:00
2 Minuti di Lettura

La notte degli Oscar è una delle più attese dagli attori e dai registi che, emozionati, non vedono l'ora sapere se si aggiudicheranno o meno la tanto ambita statuetta dorata. Lo show, però, è molto atteso anche dei cinefili e dai fan delle star hollywoodiane che sono curiosi di vedere come si presentano sul red carpet i loro idoli. Sicuramente, quando Vanessa Hudgens ha fatto la sua entrata e ha sfilato davanti ai fotografi con il suo pancione, ha lasciato tutti a bocca aperta: l'attrice ha annunciato così la sua prima gravidanza. 

 

Vanessa Hudgens era raggiante sul red carpet degli Oscar. L'attrice statunitense indossava un abito lungo e nero con un piccolo strascico e i suoi capelli erano pettinati con un semi-raccolto. Il make up leggero metteva in risalto i suoi lineamenti. Ciò che, però, la rendeva davvero splendida era l'accessorio più importante, quello che nessuno si aspettava: il suo pancione. L'attrice 35enne ha annunciato con un bel sorriso e un bacio volante ai fotografi la sua prima gravidanza. «Entrerò negli annali», ha scritto divertita nel suo post Instagram in cui ha raccolto le foto più belle che la ritraggono mentre sfila. 

Vanessa Hudgens diventerà mamma per la prima volta quest'anno (non ha svelato di quanti mesi sia e, quindi, non si sa ancora la data presunta del parto) e il suo bambino o bambina è il frutto del suo amore con il marito Cole Tucker, giocatore di baseball americano.

I due sono convolati a nozze lo scorso anno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA