Ryan Gosling e Bradley Cooper, agli Oscar 2024 con mamma e sorella. E lasciano a casa le famose fidanzate Gigi Hadid ed Eva Mendes

Perché il red carpet degli Oscar è da sempre (anche) una questione di famiglia

Ryan Gosling e Bradley Cooper, agli Oscar 2024 con mamma e sorella. E lasciano a casa le famose fidanzate Gigi Hadid ed Eva Mendes
Lunedì 11 Marzo 2024, 09:36 - Ultimo agg. 12 Marzo, 10:52
3 Minuti di Lettura

Bradley Cooper ha scelto di farsi accompagnare da mamma, Ryan Gosling si è portato anche la sorella. Ma entrambi, bellissimi e ambitissimi partiti di Hollywood, hanno scelto di lasciare a casa le fidanzate famose. Perché il red carpet degli Oscar è da sempre (anche) una questione di famiglia. 

Eva Mendes resta casa

Così Ryan Gosling, che ha ricevuto una nomination per il suo ruolo di Ken nel film Barbie, ha sfilato agli Academy Awards con sua sorella Mandi e non con Eva Mendes: la coppia non è mai stata vista insieme sul red carpet da quando si sono innamorati sul set di Come un tuono (2011). Quindi, anche questi Oscar 2024 sono stati l'ennesima occasione persa per far sognare i loro fan. 

Chi è la sorella

Mandi, che vive a Toronto, ha dichiarato a ET Canada che è stato un "gioco da ragazzi" per suo fratello diventare Ken e che “era felicissima di vederlo in questo film”. D'altronde, proprio lei, come aveva raccontato Ryan, è sempre stata una fan della nota bambola e la loro sQuesta occasione è stata l'occasione per Ryan di rivivere la sua infanzia, i suoi ricordi, e sfilare sul red carpet degli Oscar 2024 con la sua famiglia è stata solo la conferma. Non è la prima volta che Ryan Gosling porta sua sorella ad un evento. I due fratelli hanno già partecipato a un evento cinematografico insieme: prima ancora di sfilare durante le numerose preview di Barbie dello scorso anno, Ryan è stato visto con Mandi già nel 2007 per la première Il caso Thomas Crawford.

La mamma di Ryan 

Oltre a Mandi c'era anche la loro mamma Donna: vestiti in coordinato, tutti in nero, con dettagli ed elementi oro a contrasto.

L'attore di Barbie (ancora biondissimo per l'occasione) in completo scuro con camicia sbottonata, capi bordati da elementi preziosi per il look firmato Gucci; la sorella maggiore che ha scelto un abito a sirena lungo in pied de poule macro, nero e oro, e Donna che ha optato per un long dress nero con spacco vertiginoso che mostra i sandali dorati, mentre in mano tiene una pochette rosa Barbie (ovviamente).

Bradley senza Gigi (ma con la madre)

E che dire del mammone Bradley Cooper? L'attore e regista che ha diretto se stesso in Maestro, candidato con sette nomination, nonostante l'amore con Gigi Hadid proceda a gonfie vele, sul tappeto rosso della 96ª edizione degli Academy Awards è arrivato con la madre Gloria Campano. Del resto, l'aveva già fatto quando al suo fianco c'era anche Irina Shayk, sfilando tra mamma e fidanzata. Chi non vorrebbe un figlio così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA