Antonino Spinalbese, l'ex di Belen confessa: «E voi avete una vostra persona preferita? Lei… la mia»

L'ex compagno di Belen ha pubblicato un post Instagram che non è passato inosservato ai suoi follower

Antonino Spinalbese rivela: «Ecco chi è la mia persona preferita »
Antonino Spinalbese rivela: «Ecco chi è la mia persona preferita…»
di Cristina Siciliano
Domenica 4 Febbraio 2024, 19:23
3 Minuti di Lettura

Uno dei papà più "affascinanti" d'Italia, Antonino Spinalbese ogni giorno riesce a dare prova del legame profondo che lo lega alla figlia Luna Marì, nata il 12 luglio 2021 dall'amore (ormai giunto a termine) con Belen Rodriguez. Dopo la fine turbolenta della storia con la showgirl argentina, Antonino ha scelto di dedicarsi esclusivamente alla sua carriera e all'amore per sua figlia Luna. «E voi avete una vostra persona preferita? Lei… la mia». Sono queste le parole che Antonino Spinalbese ha scritto a corredo dell'ultimo post Instagram che ha pubblicato sul suo profilo social. Niente da fare: l'ex gieffino, ancora una volta, ha voluto far capire ai suoi follower che «l'unico amore della sua vita» è la sua piccola Luna.

Sono molte le foto che Antonino Spinalbese pubblica su Instagram quando è con la piccola Luna. Negli occhi stupiti di Luna Marì, c'è sempre tutta la fascinazione per un mondo fatto su misura per la sua felicità.

E d'altronde Antonino dimostra di mettere sempre il bene di Luna Marì al primo posto e sempre più spesso lo vediamo nei panni di papà innamorato solo della sua bambina.

Antonino Spinalbese ha una nuova compagna? In molti se lo stanno chiedendo. A distanza di due anni dalla fine della relazione con Belen, Spinalbese avrebbe ritrovato l'amore con Ainhoa Foti Rodriguez, una giovane tatuatrice 25enne con cui l’ex hairstylist si starebbe frequentando già da qualche tempo.

I due sono stati fotografati nei giorni scorsi durante un pomeriggio di shopping dai paparazzi di Chi che, per primi, hanno svelato l'identità della nuova fidanzata di Antonino: Ainhoa, una ragazza di Genova che oggi lavora come tatuatrice presso uno studio di Milano, dove sarebbe scoccata la scintilla tra Spinalbese e la 25enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA