«Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati»: l'anello di fidanzamento sparito, le foto social e le (ultime) indiscrezioni

Arriva la conferma della fine della storia tra la showgirl argentina e l'imprenditore: parla un amico di lui

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni «si sono lasciati»: le (ultime) indiscrezioni
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni «si sono lasciati»: le (ultime) indiscrezioni
Giovedì 1 Febbraio 2024, 16:57 - Ultimo agg. 19:41
3 Minuti di Lettura

Belen e Elio ai ferri corti? Dopo 5 mesi di relazione e un anello di fidanzamento pare proprio che la Rodriguez abbia chiuso la sua storia con l'imprenditore bresciano. Il gossip non parla d'altro. Loro nel frattempo tacciono ma gli indizi (soprattutto social) sembrano confermare il rumors. 

Elio Lorenzoni è sparito dai social, Belen Rodriguez posta foto solamente con i figli. Così sono molti i fan che le chiedono: «Che fine ha fatto Elio?» e ancora «se l'è già data a gambe levate?». Questi alcuni dei commenti al post della showgirl argentina titolato "Famiglia".  

Supposizioni supportate da Novella 2000. Secondo il settimanale fonti vicine all'imprenditore avrebbero confermato la rottura. «Si sono lasciati» si legge su Novella. Il settimanale “Chi” ha pizzicato Belen e Luna Marì, la figlia avuta da Spinalbese, durante un pomeriggio di relax in mezzo al verde milanese.

Antonino Spinalbese ritrova l'amore, l'ex di Belen paparazzato a Milano con la nuova fiamma: ecco chi è Ainhoa

Con loro non c’è nessun altro. Né Elio con cui Belen aveva da poco fatto una mini vacanza in Franciacorta e nemmeno i genitori, rientrati da poco dall’Argentina. Un'assenza, la prima, che sarebbe tutt'altro che casuale: da più fonti ormai viene data per certa la fine del rapporto tra i due. 

E sulla questione interviene, ovviamente, anche Fabrizio Corona. Su Dillingernews si legge. «Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito.

Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa».

@ilmessaggero.it È diventato virale su TikTok un commento di Laura Pausini durante una data del suo World Tour. Una sua fan aveva esposto un cartellone per chiedere alla cantante di dedicare una canzone al suo ex. Laura ha replicato: «Ma perché vuoi dedicargli una canzone? Se è ex vada a fan***o». E giù applausi. . . . [#IlMessaggero] #laurapausini #concerto #show #ex #storia #musica #fan ♬ suono originale - Il Messaggero

E poi: «Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra». Tutto sembra portare a una sola risposta: tra Belen ed Elio è davvero finita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA