Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Natale in Africa tra ex: le foto al caldo e in bikini

Nel resort di casa a Malindi, il manager si rilassa nel parco sul mare e gira per le vie a bordo di un quad

Passeranno le festività insieme Fabio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che, anche stavolta, hanno scelto l'Africa come meta natalizia
Passeranno le festività insieme Fabio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che, anche stavolta, hanno scelto l'Africa come meta natalizia
Venerdì 23 Dicembre 2022, 16:08 - Ultimo agg. 19:13
3 Minuti di Lettura

Natale in Africa. Non è un film, ma la realtà di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che anche quest’anno festeggeranno il Natale insieme, a Malindi. E' ormai noto che i due, nonostante siano separati da tempo, mantengano un ottimo rapporto per il figlio Nathan Falco. E anche quest'anno hanno scelto una meta calda e soleggiata per mangiare il panettone, o pandoro, tutti insieme. «Africa» scrive Elisabetta pubblicando una serie di scatti in bikini col suo fisico statuario e mozzafiato. 

Leggi anche > Totti, la figlia Chanel a cena al Moku: lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo Valeri

Ma dove sarà il nuovo amore di Elisabetta, Giulio Fratini? Vacanze separate per i due, che forse si ritrovernano a Capodanno. Dopo il viaggio in Cappadocia insieme è tempo di separarsi per un po', godendosi le rispettive famiglie. Insieme sono stati paparazzati anche per le vie di Firenze, dove vive lui.

Ex in vacana

 

Nel resort di casa a Malindi, il manager si rilassa nel parco sul mare e gira per le vie a bordo di un quad inseguito dal figlio Nathan Falco.

Elisabetta preferisce dedicarsi alla tintarella sfoggiando un fisico invidiabile in due pezzi mozzafiato. Lei pubblica panorami splendidi e scorci di vacanze ma nessuno scatto con Flavio, almeno per ora. 

Famiglie allargate

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono separati da tanto tempo, eppure hanno saputo trovare il giusto equilibrio per poter regalare felicità al loro Nathan Falco. Il manager ha costruito una bella famiglia allargata e anche con la primogenita, avuta da Heidi Klum, ha costruito una relazione solida in modo che Leni e Nathan Falco possano avere un bel rapporto tra fratelli. Quest’estate sono stati paparazzati tutti insieme a Capri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA