Carlotta Adacher, grave incidente stradale per l'ex Temptation Island: «Fratture in viso, aspettiamo l'operazione»

A informare i follower attraverso un video su Instagram è stata la sorella della 36enne romana: "Non è in pericolo di vita"

Carlotta Adacher, grave incidente d'auto. Come sta l'ex Temptation Island: «Fratture in viso, aspettiamo l'operazione»
Carlotta Adacher, grave incidente d'auto. Come sta l'ex Temptation Island: «Fratture in viso, aspettiamo l'operazione»
Giovedì 4 Maggio 2023, 12:25
3 Minuti di Lettura

Carlotta Adacher vittima di un grave incidente stradale. La ex tentatrice di Temptation Island, che si è fatta conoscere dal pubblico televisivo nel 2021 ed è stata fidanzata in passato con il tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli, non è in pericolo di vita ma ha riportato gravi fratture facciali. A raccontarlo è stata la sorella Alessia attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram di Carlotta.

La ex tentatrice aveva pubblicato tra le storie Instagram una foto che aveva messo in ansia i follower, e così la sorella Alessia Adacher ha pubblicato un video - che pare girato in una stanza d'ospedale - in cui dà maggiori spiegazioni su quanto accaduto a Carlotta. La 36enne romana è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale del quale non è stata raccontata la dinamica, e ha riportato diverse fratture al viso. «Volevo dare voce a Carlotta che ora voce non ha. Ha subito un grave incidente stradale - dice Alessia - vi volevo rassicurare e non è assolutamente in pericolo di vita. Purtroppo però ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell'operazione, che sarà imminente, avverrà a giorni. Ripeto, non è in pericolo di vita però il percorso non sarà facile. Io sono positiva». 

Nella didascalia al video pubblicato la sorella di Carlotta Adacher scrive: «Ho cercato di spiegare al meglio anche se il momento è difficile ma so che Carlotta avrebbe voluto renderti partecipi come ha sempre fatto e visto l’amore che so che le avete sempre dimostrato».

La ragazza ringrazia i follower anche con la sua viva voce, e aggiunge: «Volevo ringraziarvi di tutto l'affetto che dimostrate, non smettete di farlo perché in questo momento c'è bisogno». 

L'incidente di Carlotta ha scatenato l'affetto dei follower, che le hanno augurato di tornare presto e più forte di prima. «Seguo Carlotta per la sua semplicità, simpatia e spontaneatà.....spero possa riprendersi quanto prima e tornare meglio di prima». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA