Flavio Briatore dimagrito a Cartabianca, Berlinguer preoccupata: «Sta bene?». E lui spiega il motivo della sua "trasformazione"

L'imprenditore è in grande forma e lo deve tutto a una dieta

Flavio Briatore dimagrito a Cartabianca, Berlinguer preoccupata: «Sta bene?». E lui spiega il motivo della sua "trasformazione"
Mercoledì 6 Settembre 2023, 09:39 - Ultimo agg. 8 Settembre, 09:57
2 Minuti di Lettura

Flavio Briatore torna in tv e un dettaglio non è certo sfuggito: è dimagritissimo. Un cambiamento radicale in nemmeno un anno che ha fatto spaventare la conduttrice di È​ sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer. Ma la sua perdita di peso non è un problema di salute, anzi. L'imprenditore è in grande forma e lo deve tutto a una dieta. E, in diretta televisiva, Briatore racconta come è riuscito a perdere peso così velocemente.

Myrta Merlino, Mediaset cambia il regista di Pomeriggio 5 dopo una sola puntata: Ermanno Corbella era un fedelissimo della conduttrice

Flavio Briatore dimagrito: «Ecco come ho fatto»

Flavio Briatore torna in tv e si mostra estremamente dimagrito. Le condizioni del manager sorprendono la Berlinguer, che accoglie l'ospite evidenziando "il figurino" di Briatore. La giornalista si assicura che il dimagrimento non sia legato a qualche problema di salute: «Sta bene?», chiede la conduttrice.

E la risposta di Briatore chiarisce ogni dubbio: «Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare.

Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA