Grande Fratello, Giselda Torresan crolla dopo la diretta. «La maschera della montanara ingenua è caduta». Social in fiamme

Giselda Torresan giù la maschera. Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, giovedì 28 settembre, l'atteggiamento della concorrente è stato, per molti, solo una conferma di quanto già pensavano

Grande Fratello, Giselda Torresan crolla dopo la diretta: «La maschera della montanara ingenua è caduta». Social in fiamme Foto Uff stampa Endemol Shine Italy
Grande Fratello, Giselda Torresan crolla dopo la diretta: «La maschera della montanara ingenua è caduta». Social in fiamme Foto Uff stampa Endemol Shine Italy
Venerdì 29 Settembre 2023, 12:39 - Ultimo agg. 30 Settembre, 10:13
3 Minuti di Lettura

Giselda Torresan giù la maschera. Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, giovedì 28 settembre, l'atteggiamento della concorrente è stato, per molti, solo una conferma di quanto già pensavano. «Finalmente è venuta fuori per quello che è relamente». L'Heidi le sorridono i monti, del reality condotto da Alfonso Signorini ieri  non ha preso benissimo la decisione del pubblico di eleggere come preferita Beatrice Luzzi e non lei. Così gli utenti sui social si sono scatenati. Lei che si è presentata come amante della natura e non interessata affatto alle dinamiche del gioco, ieri ha mostrato una faccia tutta nuova. 

Grande Fratello, pagelle della sesta puntata: Massimiliano, "Marchese del grillo" (4), Heidi, Rocky (7), Anita, vipera che non ce l'ha fatta (3)

Grande Fratello, a Giselda cade la maschera

Il risultato del televoto di ieri sera ha mandato in tilt il personaggio creato dalla Torresan che non è riuscita a trattenere le lacrime. La sua reazione ha palesemente mostrato la sua faccia, oltre che il vero tono della voce.

Così nel corso della diretta ieri si è scagliata contro la Luzzi.

La caduta di stile

Giselda non ha solo pianto ma si è lasciata anche andare a una serie di battute contro l’attrice abbastanza sgradevoli. Dopo la diretta, Rosy Chin ha fatto notare ai suoi compagni che in cucina c’era ancora della pasta al ragù. Anita Olivieri, la vipera, non si è non è riuscita (neanche stavolta) a tacere, scatenando così una polemica: «Se l’ha fatta Beatrice la buttiamo». Giselda le fa eco: «Chissà se ha messo veleno». Come se non bastasse a tavola con i suoi "colleghi" ha definito l'abito che Beatrice le aveva  prestato «uno straccio nero». Su Twitter volano stracci.

Social in fiamme

«Giselda era convinta di essere preferita, ci aveva lavorato imponendosi un accento marcato e una figura della ragazza semplice che non ha niente da spartire con il genere umano ma si è vista il risultato sfumare davanti e non ha retto più» 

e ancora, «No ma Giselda che piange per non essere la preferita? Quella a cui interessavano solo le montagne e non il gioco», si legge poi «Senti Giselda tu sei tra le peggiori e tra qualche giorno saremo tutti d’accordo». Sui social sono certi:  «La vera Giselda stasera è uscita definitivamente fuori, la maschera della montanara ingenua è caduta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA