Kate Middleton, l'abito blu incanta tutti alla celebrazione per Re Carlo III in Scozia

Il re e Camilla tornati a Holyroodhouse fra salve di cannone

Kate Middleton in splendida forma con il suo abito blu alla celebrazione dell'incoronazione di Re Carlo III
Kate Middleton in splendida forma con il suo abito blu alla celebrazione dell'incoronazione di Re Carlo III
Mercoledì 5 Luglio 2023, 17:55 - Ultimo agg. 21:44
3 Minuti di Lettura

Kate Middleton e il principe William hanno partecipato alla celebrazione dell'incoronazione di Re Carlo III in Scozia. La cerimonia principale si è svolta il 6 maggio scorso a Londra, più precisamente nell'Abbazia di Westminster e, quindi, l'evento si questa mattina, mercoledì 5 luglio, era decisamente più contenuto. La principessa del Galles ha, però, attirato l'attenzione di tutti i fotografi presenti per la sua classe ed eleganza: il suo abito blu era incantevole. 

Kate Middleton la più amata del reame? Il sondaggio sulla Royal Family ha un esito a sorpresa

Harry e Meghan sono in contatto con Lady Diana: «Approva tutto ciò che facciamo e ci appoggia sempre»

La classe e l'eleganza di Kate Middleton

Qusta mattina, Kate Middleton e il principe William hanno partecipato al Servizio Nazionale di Ringraziamento e Dedicazione presso la Cattedrale di St. Giles a Edimburgo, che si è svolto in occasione dell'incoronazione di Re Carlo III. La principessa del Galles, sempre cordiale e sorridente, indossava un abito blu, dritto e lungo quasi fino alle caviglie e un cappellino, sempre dello stesso colore, come accessorio. Kate, oltre ad avere attirato l'attenzione di tutti per i suoi modi eleganti e di classe, si è fatta notare anche per un gesto nei confronti del marito: gli ha, infatti, accarezzato il sedere. Il gesto è stato simile a quello verificatosi durante la sfilata sul red carpet dei Premi BAFTA

La cerimonia solenne

Quando la cerimonia dell'incoronazione è terminata, in onore di Re Carlo III e della Regina Camilla, sono stati sparati 21 colpi di cannone e la processione reale si è diretta verso il Palazzo di Holyroodhouse, ovvero la residenza scozzese del monarca britannico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA