Matthew Perry, il dolore dell'ex fidanzata Molly Hurwitz: «Bisogna ricordarlo per il suo talento. Lo amavo, ma stare con lui era complicato»

Matthew Perry, il dolore dell'ex fidanzata Molly Hurwitz: «Bisogna ricordarlo per il suo talento. Lo amavo, ma stare con lui era complicato»
Martedì 31 Ottobre 2023, 08:22 - Ultimo agg. 1 Novembre, 08:15
3 Minuti di Lettura

L'ex fidanzata di Matthew Perry, Molly Hurwitz, 32 anni, ha ricordato l'attore di Friends morto a 45 anni nella sua casa di Los Angeles con un commovente post  su Instagram. «Gli piacerebbe che il mondo parlasse del suo talento. E aveva davvero molto talento», ha scritto l'ex fidanzata. Hurwitz, che lavora come manager letterario per Thruline Entertainment, è stata  legata all'attore nel 2018 e la coppia si è fidanzata nel novembre del 2020, prima di separarsi nel giugno del 2021.

Il ricordo sui social

Nel suo scatto sui social media, ha mostrato una foto della silhouette di Perry sullo sfondo di una città invernale. Hurwitz ha ricordato come aveva avuto un posto in prima fila per vedere Perry riflettere sulla sua interpretazione della commedia di successo della NBC - interpretata insieme a Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer - prima che la reunion dello show fosse rilasciata nel maggio del 2019. 

 

 
 

La relazione complicata

«Mentre la riunione degli Friends si avvicinava, abbiamo riguardato lo spettacolo insieme - ha detto Hurwitz. '"C***o, ero così bravo!!!...Vedi cosa ho fatto lì???", mi disse. Abbiamo riavvolto e studiato le scene.

Il nostro rispetto e apprezzamento per l'umorismo è qualcosa che ci ha unito. Stare con lui mentre riscopriva la sua genialità è stato magico». Hurwitz ha detto che «ovviamente conosceva quell'uomo anche in un modo molto diverso», dicendo: «Anche se lo amavo più profondamente di quanto potessi comprendere, era complicato e causava dolore come non avevo mai conosciuto. Nessuno nella mia vita adulta ha avuto su di me un impatto più profondo di Matthew Langford Perry. Provo un'enorme gratitudine per questo, per tutto ciò che ho imparato dalla nostra relazione».

La battaglia contro alcol e droghe

Hurwitz ha fatto riferimento indirettamente alla battaglia di Perry contro l'abuso di sostanze per gran parte della sua vita. «Sarei negligente se non menzionassi Al Anon, una risorsa inestimabile per coloro che amano qualcuno che lotta con questa malattia distruttiva», ha detto. Ha concluso la sua lettera dicendo: «Matty, mi sento sollevata dal fatto che tu sia in pace", concludendo il post con "Cordiali saluti, Moll-o-Rama(...fication)». Perry nel giugno del 2021 ha detto a People attraverso un rappresentante della loro separazione: 'A volte le cose semplicemente non funzionano e questa è una di queste. Auguro il meglio a Molly.'

© RIPRODUZIONE RISERVATA