«Mio marito ha detto che non faccio niente a casa», e smette di pulire per due giorni: il video del caos

Lo stato della casa al rientro del consorte è da brividi e la reazione degli utenti sui social sembra unanime

«Mio marito ha detto che non faccio niente a casa», e smette di pulire per due giorni: il video del caos
«Mio marito ha detto che non faccio niente a casa», e smette di pulire per due giorni: il video del caos
di Hylia Rossi
Mercoledì 8 Novembre 2023, 16:01
3 Minuti di Lettura

In passato la moglie era colei che aveva l'incarico di occuparsi di tutto ciò che aveva a che fare con la gestione della casa, e ciò includeva anche le pulizie. D'altronde, la figura della donna come casalinga ci ha accompagnato per molti anni, e forse qualcuno è ancora rimasto affezionato a quell'idea e trova difficile lasciarla andare. 

In questo caso in particolare, però, la donna ha deciso di non lasciar passare il commento superficiale di suo marito e ha preso in mano la situazione, mostrando (a lui e al mondo) quanto l'accusa di non fare nulla dentro casa fosse infondata. 

Il video di Lindsay in cui mette in moto la sua vendetta nei confronti di un commento di suo marito ha raccolto oltre 20 milioni di visualizzazioni e 3.4 milioni di mi piace.

Evidentemente, molti sono d'accordo con la sua decisione di dimostrare al mondo quanto ciò che le è stato detto dal partner fosse assolutamente sbagliato. 

All'inizio del filmato, Lindsay si riprende mentre è in casa, suo figlio piccolo che cammina tranquillamente dietro di lei. Con un'espressione di sfida dipinta in volto, la didascalia recita: «Mio marito ha commentato dicendo che non faccio niente in casa», poi, con un occhiolino, la scritta cambia: «Quindi, per due giorni, non ho fatto niente per davvero».

Naturalmente, ciò che ci viene mostrato subito dopo è il risultato di due giorni in cui Lindsay non ha fatto le pulizie e, anzi, secondo ciò che è scritto sotto il video, ne ha approfittato per fare una vacanza: «E poi ho lasciato la città per un viaggetto con le amiche». Lo stato della casa al suo rientro è da brividi: vestiti sparsi ovunque, piatti e bicchieri sporchi sparsi per la cucina e la sala da pranzo, mucchi di abiti sporchi nella cesta dei panni e sul divano. 

La risposta degli utenti è praticamente unanime: nella coppia c'è qualcosa che non va, e si tratta del marito. Qualcuno suggerisce: «Altro che vacanza di due giorni, io avrei firmato il divorzio in quel momento», mentre una donna afferma di averlo già fatto: «Lo stesso è successo a me, ieri ho ufficializzato il divorzio».

La parola più citata negli oltre 24mila commenti è senza dubbio quella: divorzio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA