New Martina investe su Patrizio Chianese: avrà un locale dopo il sequestro del carretto degli hotdog

Dopo le tante offerte ricevute, tra cui quella di Steven Basalari, Patrizio ha optato per una strada: quella dei giovani

Patrizio Chianese e New Martina
Patrizio Chianese e New Martina
Venerdì 12 Maggio 2023, 18:07
2 Minuti di Lettura

Lo annunciano su Tiktok, Patrizio Chianese aprirà un'attività il cui investimento sarà effettuato da New Martina, la tiktoker che spopola sulla piattaforma famosa per stendere le sue pellicole.

I fan li vedono bene insieme anche come coppia di fatto, ma per ora pensano agli affari.

Patrizio aveva un carretto di hotdog, visitato da molte persone in generale e molti tiktoker. La sua attività temporanea è finita a causa della mancanza dei permessi, quando la polizia di Napoli ha sequestrato il suo carretto.

Il ragazzo ha sempre raccontato la sua vita difficile sui social, il fatto che vive da solo, che cerca di fare sempre del bene, si prepara da mangiare, tutto in maniera autodidatta.
Il collasso lo ha avuto quando gli è stata sequestrata l'attività, ma ci ha pensato New Martina a riprenderla.

Tra le varie proposte di investimento per Patrizio, amato da tutti, c'è stata quella di Steven Basalari, l'investitore di Donato De Caprio dell'attività «Con mollica o senza?» con sede nella Pignasecca, Napoli. 

La sua proposta è stata apprezzata vivamente da Patrizio, il quale però ha deciso di optare per un'investrice giovane e del sud.

@patriziochianese1

CONTENTISSIMO DI AFFRONTARE QUESTO BELLISSI PROGETTO CON TE, GRAZIE ANCORA A TUTTI DI TUTTO IL SOSTEGNO 🌭🌭📱📱👫❤️

♬ suono originale - patriziochianese

«Poi vi spieghiamo il perchè di questa unione. Mi fido di te, tu ti fidi di me?» dicono Patrizio Chianese e New Martina su Tiktok esclamando il motto di Patrizio. 

«Contentissimo di affrontare questo bellissimo progetto con te, grazie ancora a tutti di tutto il sostegno» è quanto scrive Patrizio nella descrizione del video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA