Summer Roberston, la modella Onlyfans: «Il mio seno ingombrante mi permette di guadagnare»

Summer Roberston era molto insicura a causa delle dimensioni del suo seno

«Volevo ridurre le mie te*** ingombranti ma, poi, ho cominciato a guadagnare grazie a loro e ho cambiato idea»
«Volevo ridurre le mie te*** ingombranti ma, poi, ho cominciato a guadagnare grazie a loro e ho cambiato idea»
Lunedì 27 Novembre 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Summer Roberston è una modella di Onlyfans originaria di Glasgow, Scozia. La 26enne sta riscuotendo grande successo all'interno della piattaforma che vende «contenuti personali» e dedicati a chi ha almeno 18 anni. La sua vita, però, non è stata sempre semplice. Il motivo? Aveva un problema con il suo seno che è, poi, stata la parte del suo corpo che l'ha portata al successo sui social.   

Summer Roberston si è raccontata in un'intervista rilasciata al Daily Star. La modella ha sempre un po' sofferto per le dimensioni del suo seno che, fin da ragazzina le hanno causato diverse problematiche. Proprio per questo, aveva optato per una riduzione ma, poi, dopo essersi iscritta a Onlyfans, ha cambiato idea: «Il mio seno è sempre stato molto grande, era gigante già quando avevo otto anni». «Al liceo- sottoliena la modella -  ragazzi mi hanno sempre presa in giro per questo e io ero sempre più insicura del mio aspetto. Ma non era solo una questione estetica: mi faceva male tutto, il petto e anche la schiena. Per non parlare delle cose che non riuscivo fare bene come, ad esempio, l'esercizio fisico». 

Roberston ha poi cambiato indea, ma non è stato facile, come lei stessa racconta: «Ho sempre pensato di ridurmelo, fino a quando, un giorno, mi sono iscritta a Onlyfans, dato che, sapevo che si poteva guadagnare bene.

In un certo senso, volevo rivendicare la mia femminilità. Ho cominciato a postare foto e tutti i miei fan, che sono molto numerosi, mi facevano i complimenti per le mie te*** ingombranti: ho cominciato a guadagnare grazie a loro e ho cambiato idea sulla riduzione».

Infine, Summer Roberston ha concluso dicendo: «La mia debolezza è diventata il mio punto forte. I miei follower, con il loro affetto, mi hanno fatta sentire amata e apprezzata e così ho imparato a farlo anche io. In ogni caso, restano sempre dei piccoli problemini legati alla misura del seno. Comunque, preferisco trarre profitto dalla mia insicurezza piuttosto che piangerci sopra. Onlyfans mi ha cambiato la vita. Mi sento dieci volte meglio di come stavo quando ero una ragazzina: ho molta più fiducia in me stessa». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA