Capri, spacciatrice arrestata al porto con la droga

Fermata mentre sbarcava da un aliscafo proveniente da Napoli

La droga sequestrata a Capri
La droga sequestrata a Capri
di Anna Maria Boniello
Venerdì 17 Novembre 2023, 11:21 - Ultimo agg. 19:23
2 Minuti di Lettura

I carabinieri della stazione di Capri hanno arrestato per droga e fatto scattare le manette ai polsi ad una giovane donna, 28enne isolana, già conosciuta alle forze dell’ordine per precedenti relativi allo spaccio e l’uso di droga.

Ieri sera i Militari in servizio a Marina Grande hanno bloccato la giovane V.S. residente ad Anacapri, mentre sbarcava da un aliscafo proveniente da Napoli. Dopo averla perquisita i militari l’hanno trovata in possesso di 6 grammi di crack già divisi in dosi da poter spacciare nel mercato locale della tossicodipendenza. Oltre il crack ben celata in una tasca interna i carabinieri hanno rinvenuto una pipa per sciogliere e inalare lo stupefacente che deve il suo nome al rumore che genera quando i cristalli si surriscaldano.

La giovane dopo gli adempimenti di rito è stata condotta alla propria abitazione dove il magistrato ha disposto per la pusher gli arresti domiciliari in attesa del procedimento che avverrà a breve presso il Tribunale di Napoli dove avverrà il procedimento nei suoi confronti.

Che secondo il magistrato è relativo alla detenzione di droga ai fini di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA