Ercolano, due giovani denunciati per spaccio di droga

I militari hanno trovato otto grammi di cocaina suddivisa in dosi

La droga sequestrata
La droga sequestrata
Martedì 19 Dicembre 2023, 14:27 - Ultimo agg. 20 Dicembre, 19:40
2 Minuti di Lettura

A Ercolano i carabinieri della locale tenenza insieme al nucleo cinofili di Sarno hanno effettuato un servizio a largo raggio.

Durante le operazioni sono state perquisite diverse abitazioni e aree comuni. Denunciato per detenzione a fini di spaccio e ricettazione in concorso una 24enne e un 25enne del posto già noti alle forze dell’ordine. 

I militari hanno perquisito la loro abitazione e successivamente hanno trovato in uno stanzino chiuso a chiave, nell’androne del palazzo e di pertinenza dell’abitazione dei prevenuti, otto grammi di cocaina suddivisa in dosi, 13 colpi da nove millimetri, uno scooter elettrico privo di pedalata assistita di dubbia provenienza, un quadro elettrico, due pulsantiere da cantiere, tre matasse di cavi in gomme con cavi in rame.

A via Trentola, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due scooter risultati rubati. Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto in un terreno di facile accesso a via Spagnuolo 204 grammi di hashish già pronta per la vendita tra stecche, tocchetti, una plancia e un bilancino di precisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA