Omicidio a Nola: 28enne accoltellato a morte nel parcheggio del Vulcano Buono, fermato un 20enne

Il Vulcano Buono
Il Vulcano Buono
Sabato 29 Luglio 2023, 20:28 - Ultimo agg. 23:00
2 Minuti di Lettura

Un 28enne, Domenico Esposito, è stato ucciso nel corso di una lite, a Nola.

Secondo le primissime notizie della polizia, il litigio sarebbe scoppiato nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono.

Inutile il trasferimento in ospedale della vittima. La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita. Sul posto Anna Musso, pm della Procura di Nola. L'episodio sarebbe avvenuto verso le 17.30. Il ragazzo è stato portato in ospedale dove però è morto verso le 19. 

La posizione di una persona è al vaglio dell'autorità giudiziaria e potrebbe essere il presunto responsabile. Sembra che la lite sia scoppiata per futili motivi.

Persona che in serata è sfato fermato dalla polizia: sarebbe un ventenne incensurato di Secondigliano, che fa il custode. Alla base del litigio un diverbio nato per futili motivi. Neppure lui, da quanto si apprende, sarebbe riuscito a spiegare in modo chiaro quale sia stato il motivo del gesto.

"Abbiamo immediatamente messo a disposizione delle forze dell'ordine i filmati di tutte le telecamere di sicurezza recentemente installate nelle aree parcheggio del centro - spiegano dalla direzione del Vulcano Buono di Nola -. La nostra centrale operativa ha potuto rapidamente allertare le forze dell'ordine e il 118 ma nonostante l'arrivo in tempi rapidi dell'ambulanza non si è riusciti a evitare una tragedia. Il drammatico epilogo di quella che sembrerebbe essere una lite per un parcheggio, ci colpisce profondamente. Siamo ancor più impegnati a mettere in campo tutte le possibili procedure per migliorare il controllo e la sicurezza dei nostri clienti in queste aree".

© RIPRODUZIONE RISERVATA