Sal Da Vinci a Caivano: scatta la zona rossa

Lo show venerdì 22 settembre presso l’area mercatale di via Rosselli

Sal Da Vinci a Caivano: scatta la zona rossa
Sal Da Vinci a Caivano: scatta la zona rossa
di Antonio Parrella
Martedì 19 Settembre 2023, 16:19 - Ultimo agg. 20 Settembre, 11:15
2 Minuti di Lettura

A Caivano scatta la zona rossa per il concerto di Sal Da Vinci, che si terrà venerdì 22 settembre (ore 21), presso l’area mercatale di via Rosselli.

Il provvedimento sarà adottato in previsione della massiccia affluenza di pubblico. Attesi migliaia i fans del cantante e attore napoletano. 

Dunque, in occasione del maxi evento musicale, che sarà ad ingresso gratuito, il comando di polizia locale, coordinato dal capitano Espedito Giglio, ha predisposto un’apposita viabilità e il divieto di circolazione di tutti gli autoveicoli a partite dalle ore 17 della stessa giornata di venerdì. Pertanto, non sarà possibile sostare nei pressi dell’area del mercato comunale e nelle strade adiacenti. 

Inoltre, saranno predisposte delle postazioni informative ai vari ingressi della città sulle aree e zone dove sarà possibile parcheggiare. 

Video

L'evento è stato organizzato grazie agli appositi fondi disponibili, richiesti alla Città Metropolitana dalla passata amministrazione comunale, guidata dal sindaco Enzo Falco.

L’attuale commissario straordinario Gianfranco Tomao ha disposto, quindi, l’impiego di tali fondi per il concerto di Sal Da Vinci, evitandone così l’eventuale restituzione alla Città Metropolitana di Napoli in caso di mancato utilizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA