Pozzuoli, ufo avvistato da una coppia: le indagini del Centro ufologico mediterraneo

L'avvistamento risale al 27 febbraio 2024, alle ore 03:20 circa

Avvistamento di un ufo
Avvistamento di un ufo
Venerdì 5 Aprile 2024, 11:22 - Ultimo agg. 6 Aprile, 12:31
2 Minuti di Lettura

Il 27 febbraio, in piena notte, alle ore 03.20 circa, è stato avvistato un oggetto volante non identificato a Pozzuoli. Due testimoni, alzando casualmente lo sguardo verso il cielo, hanno visto tre strane luci biancastre che volavano silenziose a quota piuttosto alta nel buio. Gli ufologi mediterranei stanno indagando sul caso e non escludono che possa trattarsi di tre oggetti volanti in formazione.

Colti alla sprovvista, i testimoni, per alcuni secondi, hanno osservato il velivolo, dopodichè sono riusciti a filmarlo brevemente, prima che l'ufo si dileguasse.

Il tempo era buono e l’avvistamento è durato pochi secondi. Le due persone non hanno sentito suoni e/o rumori e, hanno dichiarato ai ricercatori ufologi che l’oggetto sembrava galleggiare nell’aria ed era anche abbastanza veloce.

Si tratta di un oggetto simile a quello filmato sull’autostrada A30 altezza Pomigliano d’Arco e pubblicato dal Cufom poche decine di giorni fa. Del caso si parlerà nei prossimi convegni di Rho, domenica 27 aprile 2024 con il celebre Pierfortunato Zanfretta e sabato 20 aprile 2024 con Filiberto Caponi, e in entrambi si parlerà di storie sconcertanti di ufo e alieni. Si racconterà dell’avvistamento di Genova Voltri del 23 marzo 2024, quando due pescatori hanno filmato diversi ufo, di colore biancastro, che si muovevano con moto non uniforme, poco più grandi delle stelle e che non emettevano alcun rumore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA