Boscoreale. Trasporta 4 chili di marijuana in auto: in manette corriere del clan

Boscoreale. Trasporta 4 chili di marijuana in auto: in manette corriere del clan
di Dario Sautto
Venerdì 3 Novembre 2017, 20:40
1 Minuto di Lettura
Boscoreale. Quasi 4 chilogrammi di marijuana nascosti nel bagagliaio: arrestato corriere della droga ritenuto vicino al clan Gallo-Limelli-Vangone. Poco dopo mezzogiorno, i carabinieri della stazione di Boscoreale e della radiomobile di Torre Annunziata hanno intercettato una Mercedes Classe A grigia, guidata dal 38enne Michele Imperato. 
Appena dopo l'uscita boschese dell'autostrada, giunta a via Settetermini, l'auto è stata controllata e perquisita: nel bagagliaio, Imperato trasportava quattro buste da circa un chilo l'una di «erba» già essiccata, dal valore di circa 30mila euro. Il 38enne è stato arrestato e portato in carcere in attesa della convalida. Deve rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. 

In passato, Imperato era stato coinvolto nel maxi blitz Pandora-Matrix contro il clan Limelli-Vangone che portò all'arresto del boss finto pazzo Giuseppe Gallo. Appena una settimana fa, i carabinieri hanno sequestrato - sempre a Boscoreale - un arsenale all'interno di una macchina rubata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA