Casoria, colpisce le auto in sosta e
scappa: si ricerca una donna in Smart

Auto rotta
Auto rotta
di Anna Menale
Martedì 9 Novembre 2021, 14:03 - Ultimo agg. 10 Novembre, 07:09
2 Minuti di Lettura

A Casoria, in provincia di Napoli, si sta verificando sistematicamente uno strano avvenimento: una donna, a bordo di una Smart, colpisce delle auto in sosta e poi scappa. A riprenderla sono state le telecamere di videosorveglianza poste in vari punti della città. Il caso ha coinvolto anche Caivano e Cardito

I filmati sono stati inoltrati al consigliere regionale Borrelli e al consigliere comunale di Casoria Iavarone, che hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri. «Abbiamo segnalato l‘accaduto affinché si provveda ad effettuare delle verifiche e ad individuare chi era la guida di quella Smart.

Se le cose stanno come ci è stato denunciato bisogna assolutamente fermare questa donna prima che possa provocare danni irreparabile e far male a qualcuno», hanno dichiarato in seguito. 

Le forze dell’ordine hanno intrapreso le indagini per verificare l’identità della donna, che ora rischia una sanzione prevista dal Codice della strada da 296 a 1.184 euro. Se, invece, dovesse ferire qualcuno, rischierebbe la reclusione da 6 mesi a 3 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA