Da Giugno Oslo è più vicina a Napoli: voli diretti con Norwegian

Da Giugno Oslo è più vicina a Napoli: voli diretti con Norwegian
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:30
1 Minuto di Lettura
Grande Nord più vicino. A partire dal 17 giugno sarà possibile volare da Napoli ad Oslo senza scali. La compagnia Norwegian ha annunciato di essere pronta di atterrare a Capodichino  collegando lo scalo campano con la capitale norvegese, con tariffe a partire da 47,35 euro, tasse incluse.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’avvio di una nuova rotta presso l’aeroporto di Napoli - dice  Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia -. Grazie a questo nuovo collegamento, tutti i viaggiatori campani potranno raggiungere Oslo senza scali e con tariffe low-fare, per uno short break alla scoperta di una delle più vivaci e dinamiche capitali nordiche. Ci auguriamo, infine, che il nuovo volo possa rafforzare i flussi di turisti incoming dal Nord Europa, desiderosi di conoscere le bellezze artistiche e le prelibatezze enogastronomiche di una città unica al mondo come Napoli”.

Il nuovo collegamento Napoli - Oslo sarà disponibile con 2 frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì  a partire dal 17 giugno 2019. I biglietti del nuovo volo sono già in vendita su sito Norwegian e nelle agenzie di viaggi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA