Film Liberato biglietti al cinema: «Il segreto di Liberato». Pubblicato il primo trailer ufficiale, al via le prevendite

Il film sarà presentato in anteprima la notte tra l'8 e il 9 maggio al The Space Cinema di Fuorigrotta

«Il segreto di Liberato», pubblicato il primo trailer ufficiale: al via le prevendite
«Il segreto di Liberato», pubblicato il primo trailer ufficiale: al via le prevendite
Giovedì 18 Aprile 2024, 11:36 - Ultimo agg. 12:38
2 Minuti di Lettura

«Napoli ha tanti segreti» e uno di questi è Liberato. Il misterioso artista ha riservato una grande sorpresa per i suoi fan il prossimo 9 maggio che vedranno arrivare al cinema «Il segreto di Liberato», film di Francesco Lettieri e Giorgio Testi. Il misterioso cantante dei record, ha utilizzato i suoi profili social per promuovere il nuovo trailer ufficiale del film che esordisce celebrando gli infiniti segreti di Napoli, tra luci, ombre e misteri. Il 9 maggio, nel corso del tempo, è diventato un giorno particolarmente importante per gli appassionati di Liberato che, ogni anno, scoprono qualcosa in più su di lui e sulla sua musica.

In un trailer che viaggia tra immagini delle strade di Napoli e animazioni che raccontano le più grandi leggende e misteri della tradizione (Pulcinella, O'Munaciello), le voci dello stesso Liberato, Nando Paone e Simona Tabasco faranno da narratori in un viaggio misterioso.

Un film che mescola il documentario, l'animazione e il live action sperimentando in un modo che pochissime volte è stato fatto in Italia. La pellicola, che uscirà solo per una settimana, sarà presentata in anteprima alle 00:01 della notte tra l'8 e il 9 maggio al The Space Cinema di Viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta ed è attualmente disponibile per la prevendita dei biglietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA