Napoli. Galleria Umberto, insegna al figlio a guidare lo scooter elettrico | Video

Galleria Umberto I°
ARTICOLI CORRELATI
di Eduardo Improta

41
  • 2753

Napoli. Un comportamento diseducativo di un genitore che insegna a guidare al proprio figlio lo scooter elettrico all’interno della Galleria Umberto I°, che sembrerebbe non essere un caso isolato. Un gesto assurdo, ripreso con un cellulare. Una vicenda a dir poco sconcertante, che lascia senza parole. Il consigliere regionale dei verdi Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato il video denuncia sul social Facebook, che in poche ore ha avuto migliaia di visualizzazioni e centinaia di condivisioni.

 
Sabato 7 Gennaio 2017, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 41 commenti presenti
2017-01-09 18:00:39
quando ci sara' scritto fuori alle 4 entrate della Galleria Umberto di Napoli VIETATO BIGHELLONARE allora si che avete tutti ragione! Se poi vuoi parlare del Texas facciamolo in un altra sede qua stiamo parlando di Napoli no del Texas se poi vogliamo fare paragoni Napoli VS Texas dobbiamo fare la nottata ed io non ho tutto questo tempo. se poi vuoi offendere me personalmente fallo pure ma ti avviso che lo riportero' alla Polizia Italiana dell internet ! c'e' un legge in Italia Informati prima di offendere altri forumisti.
2017-01-09 16:52:55
X asty75 perche' offendi? io vivo in Texas ed in texas c'e' uan legge , se vuoi che la legge funzioni qualsiasi cosa deve essere per iscritto non c'e' fuori alla galleria alle 4 entrate vietato scooter? vietato giocare al Pallone? qui in Texas in certi Posti c'e' un divieto " NO LOITERING! c'e' scritto fuori alla Galleria NO Loitering? NO! e allora da me cosa volete?
2017-01-09 14:06:49
oramai ci scandalizziamo ogni giorno per quello che accade in questa città, ma la deriva sembra essere inarrestabile e la cosa è ancora più assurda se pensiamo che tutto questo accade nella galleria Umberto, vedete se qualcosa di lontanamente simile accade nella galleria di Milano...un grazie a tutti quelli preposti alla tutela e all' ordine pubblico della nostra città!
2017-01-09 12:59:45
tu sei da ricovero urgente, ti devi far seguire da uno veramente bravo! fortunatamente te ne sei andata in america. I tuoi amici ameriCani chissà se sarebbero contenti di quest'atteggiamento, magari un poliziotto texano gli avrebbe, giustamente, sparato in piena testa alle spalle! a texà, fai un piacere all'umanità, statte zitta!
2017-01-09 12:49:36
a texana, dimmi dove abiti, vengo da te e se fuori casa tua non c'è scritto in tutte le lingue del mondo che è vietato entrare con auto o simili, mi vengo a fare un giro con l'enduro nel tuo salotto! e guai se ti lamenti!

QUICKMAP