In monopattino sulla Napoli-Salerno, il video finisce su Tik Tok

La denuncia del deputato Borrelli

In monopattino sulla Napoli-Salerno
In monopattino sulla Napoli-Salerno
Domenica 1 Ottobre 2023, 14:17 - Ultimo agg. 2 Ottobre, 11:09
2 Minuti di Lettura

Viaggia in monopattino sull'autostrada Napoli-Salerno. Il video dell'impresa, protagonista un ragazzo, ha fatto il giro del web ed è stato segnalato anche al deputato campano di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che l'ha pubblicato sui suoi profili: «Follia pura, mette a rischio la sua vita e quella degli altri. Troppe vittime della stupidità nelle nostre strade», il suo commento. «Follia e incoscienza - afferma il parlamentare - quella di cui si è reso protagonista il ragazzo che procede in monopattino sull'autostrada Napoli-Salerno il cui video, postato su Tiktok, sta diventando virale.

Nel bel mezzo di una strada a scorrimento veloce questo incosciente procede incurante di ciò che gli potrebbe accadere e dei danni che potrebbe causare a terzi con il suo comportamento criminale.

Non sappiamo se si tratti di uno scherzo di pessimo gusto o di una persona evidentemente alterata nei comportamenti, ma ciò che sappiamo con certezza è che siamo stufi di contare le vittime della stupidità e dell'incoscienza nelle nostre strade»

© RIPRODUZIONE RISERVATA