Napoli, incidente nel traffico: vigilessa investita finisce in ospedale

Napoli, incidente nel traffico: vigilessa investita finisce in ospedale
di Melina Chiapparino
Lunedì 25 Novembre 2019, 14:53 - Ultimo agg. 17:06
2 Minuti di Lettura

Una 42enne in forza all'unità operativa della polizia municipale di Chiaiano è stata investita mentre dirigeva il traffico. L'episodio è avvenuto questa mattina all'altezza dell'incrocio tra via Tommaso De Amicis e via Nuova Toscanella, dove l'agente stava disciplinando la viabilità congestionata dal traffico che caratterizza quella zona tra le 7 e le 8 del mattino.

La poliziotta municipale è stata investita da una Peugeot condotta da un 37enne napoletano che, subito dopo l'impatto, s'è fermato a prestarle soccorso. Sul posto è giunta l'ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima all'ospedale Cardarelli dove i sanitari hanno accertato la presenza di contusioni, escoriazioni e traumi lievi agli arti per una prognosi di sette giorni di guarigione.

Sulla vicenda sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano che, come la prassi impone, hanno sanzionato il conducente per la guida distratta che, fortunatamente, non ha causato danni maggiori alla malcapitato vigilessa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA