Napoli, cocaina nascosta tra i denti e nel reggiseno: coppia arrestata

I controlli si sono estesi in tutta la zona periferica della città

Napoli, cocaina nascosta tra i denti e nel reggiseno: coppia arrestata
Napoli, cocaina nascosta tra i denti e nel reggiseno: coppia arrestata
Venerdì 5 Aprile 2024, 11:33 - Ultimo agg. 11:56
2 Minuti di Lettura

Cocaina tra i denti e nel reggiseno, coppia in moto e poi in manette. È iI bilancio dei controlli dei carabinieri nella periferia a nord di Napoli: Marianella, Chiaiano, Piscinola e Scampia sono i quartieri presidiati dai militari della compagnia Vomero, supportati da quelli del reggimento Campania. Un 35enne e un 36enne sono stati denunciati per porto abusivo di arma bianca. Nelle rispettive tasche un coltello multiuso di 20 centimetri e un coltello a farfalla della stessa lunghezza. Sono stati sorpresi nei pressi della metro di Piscinola.

Una coppia è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di un 33enne e di una 25enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine, fermati mentre erano in sella ad una moto. Il 33enne ha consegnato spontaneamente una dose di cocaina, tenuta in bocca. La donna, invece, ha estratto dal reggiseno 3 dosi di crack e 4 di cocaina. Non si esclude - secondo i carabinieri - che fossero in strada per consegnare droga a domicilio. Droga e moto sono state sequestrate. Sono stati portati in carcere, il 33enne denunciato anche per guida senza patente reiterata.

Video

Dello stesso reato dovrà rispondere un 21enne napoletano.

Anche lui in moto, quando ha notato il dispositivo di controlli, ha lasciato cadere due “palline” di cobret ed è fuggito. È riuscito a fuggire ma è stato identificato e denunciato. 4 le persone segnalate alla Prefettura per uso di stupefacenti. Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada, 4 i veicoli sequestrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA