Napoli, controlli della polizia al Vomero e raffica di multe

In particolare, gli agenti hanno contestato ben 105 violazioni del Codice della Strada durante l'attività di controllo

Auto della polizia
Auto della polizia
Sabato 16 Marzo 2024, 18:57
2 Minuti di Lettura

Nella scorsa serata, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, personale dell’Ufficio Sanitario della Questura di Napoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato un servizio straordinario volto al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool nelle aree della movida del quartiere Vomero.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato 90 persone, 50 veicoli, contestato 38 violazioni del Codice della Strada e denunciato due persone per guida sotto l’effetto di alcool, con contestuale ritiro della patente di guida.

Nella giornata di venerdì, invece, sono state identificate 77 persone, controllati  86 veicoli, contestato 67 violazioni del  Codice della Strada e sequestrato cinque veicoli.

Una attività non solo finalizzata a garantire la sicurezza degli automobilisti che si muovono sulle strade, ma anche volta ad intensificare i controlli di legalità in materie particolarmente sensibili e sentite dalla collettività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA