Napoli, sorpreso a spacciare in possesso di 5 involucri di crack: arrestato

Un uomo che dopo aver prelevato qualcosa dal retro di una lamiera l’ha consegnata, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga

Droga e contanti
Droga e contanti
Sabato 19 Agosto 2023, 10:48
2 Minuti di Lettura

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne. Foto Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola hanno notato, in prossimità di un cantiere edile, un uomo che dopo aver prelevato qualcosa dal retro di una lamiera l’ha consegnata, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga.

I poliziotti hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso 155 euro e 2 involucri contenenti crack che lo stesso aveva occultato in bocca; inoltre, hanno effettuato un controllo nei pressi del cantiere ed hanno rinvenuto, proprio dietro la lamiera, altri 3 involucri contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di 0,65 grammi.

Pertanto, un 31enne di origine tunisina con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA