Spaccio di droga e minacce: arrestato 28enne tunisino al Vasto

L'uomo è stato denunciato dal titolare della struttura recettiva in cui alloggiava.

Agenti di Polizia
Agenti di Polizia
Sabato 10 Febbraio 2024, 12:20
2 Minuti di Lettura

Nella notte tra giovedì e venerdì, gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di via Bologna, a Napoli, per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal titolare della struttura e lo stesso ha raccontato che, poco prima, aveva subito minacce da uno degli ospiti. Di conseguenza, gli operatori si sono recati nella stanza del soggetto che, alla loro vista, si è scaraventato contro di loro, aggredendoli. 

Non senza fatica, l'uomo è  stato bloccato grazie al supporto degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria- Mercato.

Durante la perquisizione, l'indagato è stato trovato in possesso di 5 pezzi di hashish del peso di circa 18 grammi, 2 bustine contenenti circa 3,5 grammi di marijuana e una dose di cocaina.

Video

Il 28enne di origine tunisina è finita in manette: deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA