Qualiano, preso con telefonini e hashish
nascosti nel doppiofondo della macchina

Qualiano, preso con telefonini e hashish nascosti nel doppiofondo della macchina
di Cristina Liguori
Sabato 9 Gennaio 2021, 13:04 - Ultimo agg. 13:35
2 Minuti di Lettura

Spaccio di droga a Qualiano. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato due pusher trovati in possesso di droga e cellulari utili ad organizzare appuntamenti e consegna di droga a domicilio. In manette Andrea Ciniglio, 34enne di Napoli. Il pusher è stato fermato mentre transitava lungo via Giuseppe di Vittorio proprio a Qualiano, nei pressi delle palazzine popolari.

I carabinieri hanno trovato in auto 71 grammi di “hashish” e 5 telefoni cellulari. I telefonini e la droga erano stati nascosti in un doppiofondo posto al di sotto dei sedili anteriori della macchina. Per accedervi il 34enne aveva ideato un particolare sistema a molla. Ora è ai domiciliari. Sempre a Qualiano è stato arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Rucco, 22enne già noto alle forze dell’ordine. In questo caso i militari dell’arma hanno effettuato una perquisizione domiciliare. In casa i carabinieri hanno trovato 10 dosi termosaldate di marijuana e 5 dosi preconfezionate di hashish.

Con la droga c’era anche materiale vario di confezionamento.L’arrestato è stato sottoposto ai arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA