Alessandra, ballerina napoletana morta trascinata dall'auto dell'ex. Ma su Facebook continua a fare la modella. Il papà: «Chiudete quella pagina»

Alessandra, ballerina napoletana morta trascinata dall'auto dell'ex. Ma su Facebook continua a fare la modella. Il papà: «Chiudete quella pagina»
di Ferdinando Bocchetti
Mercoledì 1 Novembre 2017, 14:56 - Ultimo agg. 2 Novembre, 12:59
2 Minuti di Lettura

J'accuse di Vincenzo Madonna, papà di Alessandra, la ragazza travolta e uccisa dall'auto del suo ex fidanzato, attualmente ai domiciliari, circa due mesi fa a Mugnano. Il genitore è intervenuto nel corso della trasmissione «La Radiazza», condotta da Gianni Simioli e Franceso Emilio Borrelli.

«Sono 53 giorni che Alessandra è morta – dice Enzo Madonna – e nonostante abbia chiesto alla Polizia Postale di oscurare la pagina dove mia figlia continua a comparire indossando gadget che vengono venduti attraverso questa pagina nulla è accaduto. Continuano ad arrivare foto pubblicitarie della mia Alessandra che non c’è più».
 



«Mi sarei aspettato - aggiunge - che ci avesse pensato proprio l’ex fidanzato, Giuseppe Varriale, oppure la sua famiglia a far cessare questo sciacallaggio». Il ragazzo risulta, infatti, essere l'amministratore della pagina “93 Street”dalla quale è possibile acquistare accessori e gadgets pubblicizzati attraverso fotografie. «Speranza vana - prosegue Enzo Madonna - visto che addirittura la famiglia del ragazzo mi ha denunciato perché andavo nel parco dove abitano e dove è stata trovata morta mia figlia, a mettere dei fiori. Mi è stato vietato anche questo. E mi chiedo anche un’altra cosa: come fa il Varriale, che è agli arresti domiciliari, a continuare a comunicare con l’esterno attraverso i social? Non dovrebbe essere vietato? Chiedo aiuto per oscurare la pagina facebook ’93 Street’ che continua a sfruttare l’immagine di mia figlia e, nel frattempo, chiedo a tutti di togliere i ‘mi piace’ per evitare che le foto circolino ancora». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA