Incidente sulla strada statale 162 Dir del Centro direzionale: ferita una ragazza

Auto contro guardrail poco prima dello svincolo di Cercola

L'auto incidentata sulla ss162
L'auto incidentata sulla ss162
Mercoledì 31 Maggio 2023, 15:26 - Ultimo agg. 16:44
2 Minuti di Lettura

Incidente stradale sulla Strada Statale 162 dei paesi vesuviani, nel primo pomeriggio di oggi, poco prima dello svincolo di Cercola, in direzione Centro Direzionale di Napoli. È accaduto poco dopo le 14.30 quando una Citroen C 2 è finita contro il guard rail, con un grave impatto sul lato sinistro della vettura. Al volante una ragazza, che è rimasta ferita e soccorsa dai primi automobilisti che procedevano nella stessa direzione.

La vettura nell'impatto ha perso il portellone posteriore e si sono infranti tutti i vetri.

Non si sa se l'auto sia solo sbandata o se addirittura si sia ribaltata prima di finire contro il guard-rail, in corsia di sorpasso. La giovane alla guida, da sola in auto, è rimasta cosciente anche se prudenzialmente è rimasta al posto di guida dopo il forte impatto. In corso di accertamento le ferite riportate.

Video

Sono stati gli stessi automobilisti in transito a fermarsi per assincerarsi dell'accaduto e chiamare i soccorsi. S'è formata una fila di autoveicoli ma, sgomberata la sede stradale dai detriti, la circolazione è ripresa con rallentamenti. La Polstrada ricostruirà l'accaduto soprattutto per verificare l'eventuale coinvolgimenti di altri veicoli oltre quello incidentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA