Weekend goloso: street food e festa del pesce tra Napoli e Positano

Street food, napoli, nola, Positano
di Antonella Ambrosio

0
  • 33
Riscuotono così tanto successo di pubblico che si confermano gli appuntamenti più attesi. Il popolo di golosi è servito, anche stavolta, con tre redez vous culinari a Napoli, Nola e Positano. E tutti nel week end dal 28 al 1 ottobre.
  
Napoli International Street Food Parade al centro Direzionale, quattro giornate dedicate alla degustazione e valorizzazione del food e beverage di strada, con specialità preparate da tutto il mondo. La formula ben collaudata vedrà in sosta truck italiani e stranieri che al momento cucineranno piatti tipici del cibo da consumare on the road. Non mancheranno momenti di intrattenimento musicale con Radio Marte, giochi per i più  piccoli e animazione. Ingresso gratuito dalle 12 a mezzanotte. 

A Nola la sosta dei golosi sarà a Piazza D'Armi e gli artisti in programma dello “Streetfood Napolishow” di Silvio Napolitano” saranno Rosario Verde (sul palco il 29 settembre) Luca Sepe e Daniele Musiani (il 30 settembre), Antonio Manganiello e Nino Nero (il primo ottobre). 

Sulla spiaggia di Positano quella di Fornillo, (raggiungibile  con barche navette via mare dal molo di Positano sia all’andata che al ritorno) torna il 30 settembre la Festa del Pesce. Tubetti e totani, totani e patate, frittura di paranza, pennette alici e noci saranno solo alcune delle delizie di mare da preparare al momento. L'incasso della serata sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana Comitato Costa Amalfiatana e altre associazioni locali. 
Mercoledì 27 Settembre 2017, 22:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP