A scuola di sushi con il maestro Keisuke Aramaki

A scuola di sushi con il maestro Keisuke Aramaki
Venerdì 27 Novembre 2015, 18:07
1 Minuto di Lettura
Torna al Romeo Hotel “Sushi & Bubblies”, appuntamento in cui sapori orientali e prosecco sono gli indiscussi protagonisti. Le antiche ceramiche giapponesi, il grande tavolo arabescato e il design essenziale del Romeo Sushi Bar & Restaurant faranno infatti da cornice alle proposte che, fino alla fine dell’anno, trasporteranno alla scoperta dell’autentica cucina nipponica, senza spostarsi da Napoli.

Mercoledì 2 dicembre lo chef Keisuke Aramaki, noto maestro di sushi originario di Saitama e ambasciatore della cucina giapponese in occasione dei Giochi Olimpici Invernali a Sochi, sorprenderà i suoi ospiti con specialità tipiche del Sol Levante, i cui sapori e profumi decisi saranno esaltati sapientemente dalle frizzanti bollicine del Prosecco di “Frescobaldi Tenuta di Pomino”: Pomino Benefictio, Pomino Leonia e Pomino Vin Santo,

Durante questa seconda serata, i più esigenti sushi lovers verranno deliziati da crocchetta di granchio, Sushi misto, gyoza (ravioli a vapore giapponesi), pollo Teriyaki e gelato azuki. L’appuntamento “Sushi&Bubblies” tornerà mercoledì 16 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA