Gaetano Manfredi candidato sindaco di Napoli: Letta, Conte e Speranza firmano il patto per Napoli

Gaetano Manfredi candidato sindaco di Napoli: Letta, Conte e Speranza firmano il patto per Napoli
Giovedì 27 Maggio 2021, 16:15 - Ultimo agg. 28 Maggio, 07:16
2 Minuti di Lettura

Gaetano Manfredi è il candidato sindaco del centrosinistra a Napoli. Il segretario del Pd Enrico Letta, il leader dei cinquestelle Giuseppe Conte e Roberto Speranza di Leu hanno sottoscritto il patto per Napoli. 

«Napoli è da sempre una protagonista del nostro Paese, ma in questo momento storico è una città che presenta enormi criticità economiche e sociali. Poniamo questa consapevolezza e questa forte volontà di impegno alla base del Patto per Napoli che oggi il Movimento 5 Stelle, il Partito democratico e Leu sottoscrivono per lanciare la candidatura di Manfredi a sindaco della città», scrive su fb l'ex premier Giuseppe Conte.

Video

«Il 27 maggio 2021 è una bella giornata per Napoli, dopo tanto tempo di fatica politica, è una bellissima giornata per Napoli, piena di prospettive interessanti e importanti.

Sono un grande tifoso di Manfredi, credo che sarà un grande sindaco, il sindaco della ricostruzione di Napoli, mentre si ricostruisce l'Italia. Il patto per Napoli è molto importante, sono contento di averlo fatto con Conte e Speranza», ha invece detto il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo al webinar della scuola Polìmin

© RIPRODUZIONE RISERVATA