Torna Top 500 Campania, l'evento organizzato da PwC Italia in collaborazione con Il Mattino. È il secondo appuntamento del 2021, dopo quello di marzo. Un momento importante di valutazione della situazione economica e imprenditoriale della regione. La presentazione delle classifiche delle migliori 500 aziende campane avverrà nella splendida cornice di Villa Pignatelli, a Napoli, lunedì prossimo 13 dicembre, con inizio alle 10.
Un'edizione particolarmente prestigiosa dell'evento, anche alla luce del rilancio atteso in Italia, e soprattutto al Sud, grazie agli stanziamenti europei. Pnrr, il Sud che verrà è il titolo della manifestazione di lunedì, presentata dal giornalista Nando Santonastaso, alla quale parteciperanno - tra gli altri - i ministri Mara Carfagna e Vittorio Colao, il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Inoltre saranno presenti alcuni imprenditori campani di diversi settori e giovani sturtupper, che saranno intervistati dai giornalisti del Mattino, guidati dal direttore Federico Monga.
Il nostro quotidiano accompagnerà l'evento con uno supplemento di 32 pagine, che conterrà anche le 500 posizioni della classifica, interviste e commenti. Il supplemento, curato da Aldo Balestra, sarà distribuito in edicola lunedì prossimo, gratuitamente, con Il Mattino.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout